sabato 2 febbraio 2013

[Programmi di mia creazione Pay.To.Use] Click/Visit Bot By Marcoluca56!

Buon giorno ragazzi!
Stamattina voglio presentarvi la mia ultima creazione: CLICK/VISIT BOT BY MARCOLUCA56!






Ecco le caratteristiche:

con questo programma sarete in grado di importare una vostra lista di link e con un timer a vostra scelta, i link verranno cliccati automaticamente uno dopo l'altro!

Inoltre vi sono delle opzioni aggiuntive che possono essere utili in alcune circostanze:

1) Visualizza Browser---> Se selezionato, il programma vi farà vedere mentre lavora, cioè vi farà vedere le pagine che si susseguono al tempo da voi impostato.

2) Utilizza proxy---> Utile nel caso vogliate simulare dei click non provenienti dal vostro ip. In questo caso, si aprirà un' altra finestra, nella quale potete importare i proxy e successivamente cliccando su "Naviga!" il programma navigherà nei link da voi impostati con la lista proxy da voi inserita che si susseguirà link, dopo link.

3) Simula vari browser/sistemi operativi---> Se selezionata, il sito a cui farete le visite, non vedrà il vostro browser e sistema operativo, ma ogni volta un sistema operativo e un browser diverso! Il tutto in maniera random (ossia casuale).

4) Il timer delle visite da un link ad un altro è a vostro piacimento, però se non lo impostate, di default è 20 secondi.

5) Durante le visite potrete anche stoppare o resettare il processo.

6) Infine, il programma è dotato di un tasto che vi permette di cancellare cache, cookie, indirizzi di navigazione etc. tutto in maniera molto veloce.


Quindi può esservi utile se ad esempio, dovete fare dei giri di click obbligatori nelle vostre pts, infatti basterà salvare i link in un file ".txt" (block notes), importarlo nel programma e il programma farà tutto il lavoro sporco :)

Oppure volete incrementare le visite nel vostro sito/blog etc.

Oppure avete dei siti ppc, che richiedono la visita per tot secondi.

Insomma, potete sbizzarrirvi ^__^



Ecco altri screenshot: 







Vi metto a disposizione anche questa volta, un breve video sul suo corretto utilizzo:



Il prezzo di questo programma è di 5 euro. Il pagamento avverrà tramite l'opzione regalo di paypal all'indirizzo che vi comunicherò via mail, con eventuali spese addebitate da paypal a carico vostro. 


Concludo dicendo che se volete, invece, un programma che fa le visite su un determinato link SENZA Browser e quindi il tutto in maniera velocissima e senza cache,cookie etc. su richiesta è possibile realizzarlo.

Inoltre, sempre su richiesta personale, posso realizzarvi anche un programma che vi fa cambiare ip senza dover staccare-riavviare il modem, purchè abbiate un ip dinamico e non statico. 
Ovviamente per quest'ultimo programma dovrò accedere tramite teamviewer al vostro pc, in quando ognuno di voi ha un modem diverso rispetto ad un altro e quindi il programma che verrà realizzato sarà del tutto personale ed esclusivo in quanto assente dal web!


Se siete interessati ad uno dei programmi che ho inserito nel blog, oppure volete qualche programma fatto su misura,  mandatemi un'email al seguente indirizzo: marcoluca56@yahoo.it oppure commentate questo articolo!












6 commenti:

  1. Salve sono interessato al tuo programmino....io ho diversi siti, quindi vorrei delle visite in questi siti con relativo click sul banner pubblicitario, ovviamente sempre da ip diversi o comunque sotto proxy in modo che i click vengano contati tutti regolarmente senza incorrere in ban, è possibile?
    Se si contattami a ptcserieepaganti@gmail.com
    Ti segnalo anche uno dei miei siti in modo da farti un'idea: http://ptcserieepaganti.altervista.org/
    Attendo tue notizie, grazie.

    RispondiElimina
  2. Ti contatto all'indirizzo che mi hai lasciato :-)

    RispondiElimina
  3. anche io ho diversi siti, quindi vorrei delle visite in questi siti con relativo click sui banner pubblicitari in automatico, ovviamente sempre da ip diversi . si puo fare? i click sui banner devono avvenire in automatico giovannaapolito@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Ciao, se vuoi un cambio ip automatico il costo è di 10 euro in quanto è unico e non presente online. Cioè tale programma funzionerebbe solo sul tuo modem, con le tue configurazioni etc.
    Mentre se vuoi ip da proxy, si può fare importando la lista su questo programma che costa 5 euro.

    RispondiElimina
  5. sono molto interessato al programma...

    RispondiElimina