lunedì 20 agosto 2012

Sky Go: brutte notizie per coloro che hanno sbloccato il proprio terminale mobile tramite jailbreak (per i dispositivi Apple) o rootin (per i dispositivi Android) !




Conoscete Sky Go


Per chi non lo conoscesse, Sky go è l'ormai famoso e innovativo servizio offerto in esclusiva da Sky per i suoi abbonati per vedere alcuni canali del proprio pacchetto Sky su Pc, Smartphone, Tablet e Iphone così da vedere i canali dove e quando si vuole! 


Recentemente, però, Sky ha adottato varie misure per contrastare il possibile abuso o meglio il cattivo uso di questo servizio.

La notizia più importante riguarda tutti coloro che per varie ragioni hanno sbloccato il proprio terminale Apple o Android.


Nello specifico, in un comunicato ufficiale, Sky ha comunicato ai suoi abbonati che coloro i quali hanno sbloccato il proprio  terminale mobile attraverso la procedura di jailbreak (funzionante per i device Apple) o di rooting (per i terminali Android), il servizio Sky Go sarà limitato a due soli canali: Sky Tg 24 e Sky Tg 24 Eventi.



Brutte notizie, quindi per tutti coloro che hanno sbloccato il proprio dispositivo mobile.

Ma non disperate! 

Infatti, se volete vedere i vari servizi che vengono offerti da Sky, dovrete annullare la procedura di Jailbreak/rooting tornando così ad essere degli utenti come tutti gli altri.


A presto!


Marco

Nessun commento:

Posta un commento