sabato 18 agosto 2012

Pes 2013 per Ps3: novità ed anticipazioni!

Salve ragazzi!

Oggi vi parlerò di Pes 2013 per Ps3.





Pes è sicuramente uno tra i giochi più attesi giochi dell'anno e si spera sempre che ogni anno sia migliore dell'anno passato.
Si tratta di un titolo che certamente non passa mai di moda e che ha come unico e diretto concorrente Fifa, che, anno dopo anno, sta prendendo sempre più piede e ampliando la propria fascia di mercato.

Come di consueto il lancio è previsto per la seconda metà di settembre. Ma, come ogni anno, possiamo provarlo in anteprima attraverso la patch qui che ci da un pò l'idea di come sarà strutturato il gioco.

Sul web si vocifera che quest'anno la punta di diamante dovrebbe essere il PES FULL CONTROLL. Una tecnologia nata proprio quest'anno dai laboratori Konami e che consente di avere pieno controllo del giocatore, con una scioltezza e con una realisticità disarmante!
Dovrebbero esserci nuovi dribling, studiati per ogni giocatore (i più famosi, ovviamente).

Da non sottovalutare è anche l'introduzione o meglio il migliormento del Pro Active Al. Con questo sistema si darà "il cervello" ai giocatori in campo. Cioè i giocatori si adatteranno sempre di più agli schemi dell'avversario, rendendo molto più difficoltosa la giocabilità.

Per finire, ovviamente, non scordiamoci del PlayerID. Sono stati aggiunti dettagli unici e particolari che fanno sembrare i giocatori davvero sul campo, compresi i pregi ma anche qualche difettuccio.
 
Vi lascio con il trailer ufficiale della Konami.


A presto!
Marco

Nessun commento:

Posta un commento