lunedì 27 agosto 2012

Alternativa gratuita e veloce ad Itunes per tutti i dispositivi Apple: iPhone, iPad e iPod!




Stanchi di dover aspettare l'apertura di Itunes magari soltanto per importare una canzone nel vostro Ipad, Ipod, Iphone?

Oggi vi propongo la soluzione!



Come sappiamo il programma più usato per sincronizzare le canzoni, ma non solo, sui dispositivi di casa Apple è Itnues.
Allo stesso tempo, però, sappiamo anche che occupa una grande quantità di memoria e questo incide negativamente sui tempi di apertura del programma stesso e ne rallenta l'utilizzo del pc.

L'alternativa di cui oggi vi voglio parlare si chiama SynciOS ! 

SynciOS è un'applicazione del tutto gratuita utilizzabile su tutti i sistemi operativi WIndows e che consente di gestire in maniera facile, intuitiva, pratica ma soprattutto veloce il proprio Ipod, Iphone, Ipod Tuch etc. tramite un'interfaccia molto pratica e di facile comprensione.

Il programma, così come Itunes, all'avvio cercherà i vari device collegati e vi permetterà di fare tutto ciò che volete, compresi i backup delle app che possedete, la gestione dei vostri album, delle vostre librerie, del calendario e tanto, tanto altro ancora!


Infine, SynciOS come ultima chicca offre la possibilità di collegare più dispositivi contemporaneamente e quindi permette la possibilità di trasferire i file da un device all'altro!


Sicuramente da provare! 


Qui il link del programma



A presto!


Marco

Nessun commento:

Posta un commento