martedì 9 luglio 2013

[Programmi di mia creazione Pay.To.Use] Visit Bot By Marcoluca56!

Salve ragazzi, oggi vi presento il mio Bot Visit!




Con questo programma sarete in grado di aumentare le visite sul vostro sito/blog/forum/pagina internet, etc.

Come funziona:


Prezzo base: 3 euro

- Inserire una lista di proxy e il programma eseguirà ad intervalli casuali le visite, fino al completamento della lista proxy da voi inserita.

Inoltre, il programma simula vari browser e sistemi operativi, così facendo nelle statistiche non spunterà sempre lo stesso browser e/o sistema operativo, ma ogni volta sarà diverso.

Il programma esegue le visite SENZA browser interno, quindi senza l'intasamento di cache, cookie e robe simili. Tutto sarà automatizzato, veloce e pulito.

Se deciderete di acquistarlo, dovete mandarmi il link o i link della/e pagina/e a cui volete aumentare le visite, in quanto il programma eseguirà le visite sempre alla pagina, o alle pagine (che voi mi manderete), desiderata/e. Non è possibile modificarla.

Altrimenti, con un ulteriore ritocchino sul prezzo (2 euro in più) è possibile inserire i link che volete in completa autonomia, ogni qual volta lo desideriate.
Ecco lo screen in questo caso:



Altra funzione del programma: è possibile impostare un indirizzo di provenienza del click, così da rendere tutto più veritiero.
Anche in questo caso, se deciderete di acquistarlo, dovete mandarmi il link o i link della/e pagina/e di provenienza.

Ovviamente la qualità dei proxy incide sulle visite.
Migliori saranno i proxy, più visite saranno realizzate con successo.
Il programma esegue un breve test su ogni proxy per verificare la velocità di risposta e qualora fosse troppo lento, lo scarta e passa al successivo.
Tengo a precisare che il programma sarà univoco per pc e quindi dotato di una licenza, la quale dovrà essere comunicata al momento dell'acquisto, cosicchè io possa attivarla.

esempio: voglio che il programma mi faccia le visite a questo link "www.yahoo.it" e come link di provenienza ci sia "www.google.it" che si alterni con "www.msn.it" ad intervalli casuali.


Screenshot che dimostrano il funzionamento del programma:



Screen del programma:


Breve video dimostrativo:



Per ulteriori dubbi e chiarimenti mandate un'email qui: marcoluca56@yahoo.it oppure scrivete nei commenti, oppure visitate la pagina Lockerz

9 commenti:

  1. Ciao scusa mi servirebbe un programma che fa visite su un determinato link, ma ovviamente le visite devono essere con ip diversi.... Sapresti aiutarmi? Grazie in anticipo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è il programma che fa al caso tuo. Ovviamente gli ip saranno i tuoi proxy che importerai nel programma

      Elimina
    2. Ma quanti ip posso mettere? Hai skype o facebook? Se ce l'hai dimmelo cosi ti aggiungo e parliamo meglio li. Sono interessato al programma :) .

      Elimina
  2. Proxy infiniti. Basta inserirli in un file di testo .txt e caricarli.
    Skype: marcoluca56

    RispondiElimina
  3. Ciao , io ho una pts e ho urgentemente bisogno di bot per i clik da collegare al programma generatore ip che uso , è possibile? Ti ho inviato richiesta su skype .Ciao

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ciao sarei interessato, al bot si può far cliccare anche i banner sul mio sito in automatico? naturalmente sempre con lo stesso sistema di cambio ip da proxy browser e sito di provenienza, grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, devi indicare l'indirizzo specifico dei banner e l'eventuale sito di provenienza. Successivamente farà tutto il programma.

      Elimina