martedì 22 aprile 2014

[Programmi di mia creazione Pay.To.Use] Visit bot con ref & visita con browser By Marcoluca56

Salve ragazzi,
vi presento il programma più completo ed utile per i click-impressions-visite di mia creazione:


Visit bot con ref & visita con browser By Marcoluca56




Con questo programma sarete in grado di effettuare click su dei link da voi impostati e indicare il link da cui sono partiti i click (ref link), importando una lista di proxy.
Tutto questo senza browser, quindi senza intasamento di cookies, cache, etc, ma solo via server.

Inoltre, potete effettuare con lo stesso proxy, una visita tramite browser integrato ad una pagina da voi impostato.

Ad esempio: 
importate 5 link di affiliazioni. Importate 5 link di provenienza. Importate una lista di link.
Il programma cercherà e scarterà solo i proxy veloci e una volta completato il click, userà lo stesso proxy veloce, per effettuare una visita ad un link da voi impostato.

Prima di tutto importiamo una lista di proxy. Per fare ciò io ho creato un programma (acquistabile separatamente qui) che scandaglia migliaia di proxy in tutto il web, compreso hidemyass  ed effettua delle prove su un sito da voi impostato ed entro un timer stabilito per scegliere solo i proxy realmente veloci. Scartando quelli che non rispondono nell'intervallo da voi considerato.


Istruzioni per l'uso: 
Importare:

Lista proxy
Lista Link per i click IN FORMATO http://NOMESITO.com/, MI RACCOMANDO IL LINK DEVE INIZIARE PER HTTP://
Lista ref per i click
Lista link per il browser 




Nel video tutorial ho importato un link 5 volte, ossia ho fatto 5 visite (click) con 5 ref link.
Ossia ho detto al server di cliccare su quel link e che il link di provenienza era il mio sito di prova "http://marcoluca56.altervista.org/affiliation.html" potevo benissimo mettere un altro sito 

E infine come link per il browser ho messo 5 link che mostrano l'ip attuale e quale browser è in uso perchè il programma simula anche diversi browser e sistemi operativi durante i click.

Ed ecco il risultato finale:




Il costo di questo programma è di 15 euro. 
Chiunque volesse procedere all'acquisto, mi mandi prima un'email a questo indirizzo
marcoluca56@yahoo.it

oppure commenti il post!

Enjoy!

Nessun commento:

Posta un commento