lunedì 3 marzo 2014

[Programmi di mia creazione Pay.To.Use] Email bot con completamento automatico del Captcha

Salve ragazzi, vi presento la mia ultima creazione in ordine di tempo:
 Email bot con completamento automatico del Captcha





- Nome oggetto: Email bot con completamento automatico del Captcha
- Prezzo: 11.99 €
- Trattabile: No
- Città: Web
- Breve descrizione dell'Oggetto: Come da titolo, vendo un Email bot con completamento automatico del Captcha .
Il Programma è stato scritto interamente da me ed è funzionale a più scopi. Il mio programma crea automaticamente email con la possibilità di scegliere tra ben 6 differenti servizi:

- Hotmail
- Tiscali Mail
- Libero Mail
- Virgilio Mail
- Outlook
- Email.it

Il pagamento avverrà tramite l'opzione Regalo di PayPal (l'indirizzo lo darò tramite pm), con eventuali spese addebitate da Paypal, a carico vostro.Una volta mandato il pagamento, vi darò un programma per generare un seriale. Successivamente mi darete il seriale generato e io vi darò il programma "Email bot senza Captcha" e registrerò la vostra licenza.

È possibile richiedere un servizio solo. Ad esempio: solo Virgilio. Questo vi costerà 3.99 euro.
Se invece volete solo 2 servizi, ad esempio Yahoo e Libero, vi costerà 7.99 euro. E così via...

Ogni singolo servizio costerà 3.99 euro, mentre il complessivo 11.99 euro.



Video Tutorial


Seguire i seguenti step:

1) Aprite il bot e fare click su "Accedi" per permettere al programma di riconoscere la vostra licenza (unica per pc).
2) Si aprirà un bot nel quale basterà selezionare l'immagine del servizio a vostro piacimento tra quelli proposti, che in men che non si dica verrà compilata la richiesta email con dati sempre diversi.

Il programma lavora in 2 modalità:
a) Compilazione automatica di tutti i campi Senza compilazione del captcha alla fine
b) Compilazione automatica di tutti i campi COMPRESA la compilazione del captcha alla fine
Per far compilare anche il captcha automaticamente, occorre avere un account sul servizio http://deathbycaptcha.com/user/order


Una volta creato l'account e aver acquistato un pacchetto tra quelli disponibili, inserite le vostre credenziali (username e password) nello spazio preposto nel programma.
Per un veloce inserimento, dopo la prima volta potete salvare (facendo click sul pulsante "Salva") i dati, così da richiamarli automaticamente in un secondo momento.


Se, invece, avete finito il credito oppure non volete comprare il servizio del captcha, il programma funzionerà ugualmente.
Basta inserire il captcha per crearla. Potete scegliere se visualizzarla subito, interagendo la nuova casella di posta direttamente dal bot, oppure copiare l'email e la password sugli appunti e visualizzarla nel vostro browser entrando nel sito che avete scelto e inserendo l'email generata e la password.


Come richiedere l'inserimento di altri domini: IN MANIERA CIVILE, scrivete qui sul forum il dominio che volete venga inserito e aggiungete il link così da poterci studiare su e darvi un responso. Ovviamente non posso inserire servizi che richiedono la reale persona fisica, con prove di documenti di identità, patenti ed altro.
Ogni servizio verrà valutato in base alla complessità.
Il pagamento avverrà tramite l'opzione Regalo di PayPal e le eventuali spese addebitate di Paypal saranno a carico vostro.

Ovviamente eventuali migliorie o aggiustamenti di eventuali bug avverranno in maniera del tutto gratuita.




Per chi volesse un utile scopo a questo programma, vi rimando alla pagina dell'altro mio programma per compilare in maniera automatica con dati sempre veritieri, italiani e casuali, le offerte delle vostre pts ;)



http://lockerz.italia.forumfree.it/?t=64215570


Nota importante: Per chi avesse acquistato in precedenza il programma [VENDO] Bot Email su 6 domini differenti, professionale!, questo nuovo programma che compilerà automaticamente i capthca, costerà solamente 4.99 euro.




Per altri dubbi/chiarimenti contattatemi al seguente indirizzo email: marcoluca56@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento