giovedì 13 marzo 2014

Scoprire chi ti chiama da un numero privato / anonimo

Hai ricevuto chiamate anonime e vuoi sapere qual è il vero numero di telefono? Da oggi si può, grazie a Whooming!





Whooming permette di scoprire i numeri privati e anonimi usando la tecnica della deviazione di chiamata. Creando un account gratuito sul servizio ed attivando, sul tuo cellulare, la deviazione di chiamata verso un numero che ti verrà fornito al termine della registrazione, potrai ricevere via email i dati REALI e quindi i numeri di telefono di chi ti chiama usando l’anonimo. Funziona con tutti i modelli di telefono e i gestori. 

Guida:
1) Collegati alla pagina iniziale del servizio Link

2) Clicca sul pulsante Accedi in alto a destra e poi su "Attiva subito, è GRATIS!"

3) Compila il modulo che ti viene proposto, digitando il tuo indirizzo email, il tuo numero di cellulare (o telefono fisso) e la password che vuoi usare per accedere al servizio, immetti il codice captcha di verifica nell’apposito campo e clicca sul pulsante "Crea il mio account per proseguire"..

4) Adesso inserisci il codice di conferma ricevuto via email e clicca su "Valida"

5) Verrai reindirizzato su una pagina con al centro un conto alla rovescia di 180 secondi. Utilizza il cellulare che hai indicato durante la registrazione a Whooming per fare uno squillo al numero indicato (di solito è lo 0694802015) prima che il countdown giunga al termine e fai click prima su "Conferma" e poi su "Chiudi" per convalidare il tuo account.

Ora devi abilitare la deviazione delle chiamate sul tuo telefonino e impostare tutto in modo tale che le chiamate rifiutate vengano dirottate sul numero di Whooming. Oppure con un semplice trik puoi fare quanto segue:

Digita

**67*0694802015# se sei cliente TIM, Vodafone o Wind
**67*0694802015*11# se sei cliente 3
*22*0694802015# se vuoi attivare la deviazione delle chiamate su rete fissa



Fine!
Adesso, ogni qual volta riceverai una chiamata da un numero privato o sconosciuto, non dovrai far altro che rifiutare la telefonata e, nel giro di pochi secondi, riceverai una email da parte di Whooming con indicato il numero reale di chi ha provato a contattarti. L’email verrà inviata all’indirizzo di posta elettronica che hai indicato durante la registrazione al servizio.

Enjoy! 

Per altre info contattami all'indirizzo marcoluca56@yahoo.it o resta in contatto sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/tuttopertuttigusti

Nessun commento:

Posta un commento